23 Dicembre 2024

CONSIGLIO NAZ.LE INGEGNERI

DETTAGLIO DELLA NEWS

Struttura Tecnica Nazionale – 2° Edizione dei Corsi di Formazione per valutatori Aedes

24 Febbraio 2024

Con la presente si comunica che il Dipartimento di Protezione Civile ha dato disponibilità alla Struttura Tecnica Nazionale per l’avvio delle II edizioni dei Corsi di Formazione per valutatori Aedes. 

Considerata la grande richiesta pervenuta con la prima manifestazione di interesse, la Regione Toscana è compresa nella programmazione dei nuovi corsi.

Premesso quanto sopra chiediamo a tutti coloro che fossero interessati di inviare una preliminare manifestazione di interesse all’indirizzo segreteria@ordingli.it ENTRO il 27/02/2024.

Le lezioni avranno inizio nella settimana del 8 aprile 2024 e si concluderanno nella settimana del 6 maggio 2024, il calendario definitivo verrà trasmesso nei prossimi giorni, non appena ricevuta conferma da parte dei docenti.

Amministrazione Trasparente

Formazione

Ultimi pubblicati

Vedi tutti i corsi

DM 03.08.2015-RTO Sezione M – Ingegnerizzazione della Sicurezza Antincendio FSE PARTE II

  • data: 26/02/2025 - 05/03/2025
  • durata: 8 ore
  • crediti: 8
  • oggetto: Corso di aggiornamento di Prevenzione Incendi finalizzato al mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno ex art.7 D.M. 5/08/2011 (8 ore di aggiornamento)
  • Iscrizione
  • Locandina_26.02ParteII

DM 03.08.2015-RTO Sezione M – Ingegnerizzazione della Sicurezza Antincendio FSE

  • data: 05/02/2025 - 19/02/2025
  • durata: 12 ore
  • crediti: 12
  • oggetto: Corso di aggiornamento di Prevenzione Incendi finalizzato al mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno ex art.7 D.M. 5/08/2011 (12 ore di aggiornamento)
  • Iscrizione
  • Locandina_05.02ParteI

GAS RADON: LA SUA DIFFUSIONE E COME PREVENIRLO

  • data: 07/02/2025
  • durata: 4 ore
  • crediti: 4
  • oggetto: Corso di aggiornamento valido per RSPP/ASPP e CSP/CSE e per esperti risanamento radon. Il PNAR e la situazione in Toscana, modelli matematici di trasporto e diffusione del radon indoor, interventi di risanamento
  • Iscrizione
  • Locandina_07.02.25

Seminario “Controllo dei costi di progetto: un caso di studio in ambito cantieristica”

  • data: 06/02/2025
  • durata: 3 ore
  • crediti: 3
  • oggetto: Controllo dei costi e project control nei progetti di costruzione infrastrutture
  • Iscrizione
  • Serminario 6-02-2025

Seminario “DEONTOLOGIA PROFESSIONALE”

Seminario “COLOMBO E LA SFIDA ATLANTICA”

  • data: 03/12/2024
  • durata: 2 ore
  • crediti: 2
  • oggetto: Ricostruzione della prima traversata atlantica di Colombo tracciata dall'Ammiraglio Cristiano Bettini
  • Programma Seminario 3-12-2024

La Sicurezza Inclusiva

  • data: 03/12/2024
  • durata: 4 ore
  • crediti: 4
  • oggetto: Promuovere un approccio integrato alla sicurezza che consideri l'inclusività come principio cardine in tutte le fasi.
  • Programma Seminario 3-12-24

L'ordine

Pantheon online magazine